Molta tensione oggi al Palaboccioni per la sconfitta annunciata contro il gigantesco Saronno. I Belk resistono punto a punto per quasi tutto il primo tempo, che comunque si chiude 12 a 18 per gli ospiti, e poi è resa costante, parziale dopo parziale: 14 a 31, 13 a 22, 7 a 28.

Son botte da orbi con i ragazzoni di Robur, con due dei nostri e uno dei loro fuori per quinto, complice un miniarbitro dalle idee estremamente confuse (l’ispettrice FIP al termine arriva al tavolo e gli dice:”Facciamo QUATTRO CHIACCHERE, io e te?”) accompagnato da due genitori che non sanno stare al posto loro in tribuna. Avremmo perso comunque, perchè la superiorità di Robur è evidente, ma magari non 47 a 99 – leggermente meglio dell’andata, se può consolare…

Ci han provato, i nostri Belk 2001, ci han provato tutti e continuando a dare l’anima verrà un giorno in cui anche Robur sarà alla portata. Forza, Lupi!

Tabellini:

Balzano 19, Bo 3, Dallagiovanna 5, De Toni 2, Favilla 4, Marchesi, Mastrorosa 3, Orombelli, Rabughino, Rossetti 4, Santonastaso 5, Vismara 2