U16 elite: Harakiri al Boccioni BASKETOWN-GORGONZOLA 60-70

Progressivi: 15-21,29-40,42-50,60-70

Bisognava vincere, al massimo perdere di 7, ed invece……

Brutta prestazione dei nostri ragazzi, ma voglio innanzitutto fare i complimenti a Gorgonzola per averci sempre creduto di poter ribaltare il risultato dell’andata,inizio disastroso 0-9 ,  cosi’ addormentati,spaesati e svogliati non si puo’ affrontare una partita di Elite. Anche oggi troppi errori da sotto canestro completamente liberi, poca aggressivita’ in difesa e soprattutto troppo lenti e macchinosi in attacco .Quelle poche volte che ci avviciniamo  4/5 punti di distacco, non siamo capaci a rimetterci definitivamente in partita pur avendone le occasioni. Questo purtroppo e’ anche avvenuto nell’ultimo quarto, dove siamo riusciti ad arrivare  a -3 a 2,30 minuti dalla fine, poi ancora sotto a – 7 , ma una scellerata scelta offensiva ed una difesa troppo molle sull’ultima azione ha permesso a Gorgonzola di segnare una tripla allo scadere e di condannarci al -10 finale.

Forza Belk, non mollate proprio sul piu’ bello, se ce la mettete tutta potete anche nei prossimi play-off giocarvela con molte squadre.

Buona Pasqua a tutti.

 

Tabellini: Dallagiovanna 19,Balzano 15,Boretti 6,Galimberti 4,Bo 4,Santonastaso 4,Mastrorosa 4,Montagna 2,Nava 2,Marchesi,De Toni n.e.,Favilla n.e.