U18 blu: netta sconfitta a Siziano. Here You Can-BT: 98-50

Niente da fare contro la capolista, troppo il divario in campo.

Progressivi: 31-10, 57-33, 85-39, 98-50

Soffriamo troppo la forza e la  vitalita’ degli avversari, hanno pressato a tutto campo per 40 minuti, mettendoci in seria difficolta’ a costruire delle semplici soluzioni offensive.

Nel primo quarto il divario è già subito netto, subiamo 31 punti, di cui 4 triple. Solo nel secondo quarto riusciamo a giocare come sappiamo, siamo concentrati e reattivi e rispondiamo colpo su colpo. Terzo tempo da dimenticare, solo 6 punti all’attivo e tantissimi contropiedi subiti perdendo palla cercando di superare il loro pressing. Ultimo quarto con una miriade di errori in attacco da entrambe le parti.

Lo sapevamo che avremmo incontrato una squadra molto forte, ma anche in queste occasioni bisogna dare tutti il massimo per cercare di difendere l’onore e giocare comunque la nostra partita – ci siamo riusciti solo nel terzo quarto.

Adesso ci aspetta una lunga pausa , dobbiamo preparaci per affrontare al meglio il girone Silver dove POSSIAMO e DOBBIAMOfar bene.

Anche se con molto anticipo, auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Tabellini: Cantore 17, Falco 10, Pignatelli L. 7, Bo 6, Marchesi 4, Santonastaso 3, Oliveto 3, Montagna, Nava, Grassi, Lambiase.