U13 ancora vincenti (Arluno-BT: 37-50)!

Un’altra prova incoraggiante per i nostri Belk sul campo di Arluno.
I nostri ragazzi, alle prese con la seconda partita del girone Silver, hanno superato i locali 50 a 37 in una partita mai messa in discussione, nonostante le defezioni per infortunio che hanno purtroppo messo ko alcuni lupi. Dopo i primi due tempi equilibrati, terminati 23 a 24 per noi, abbiamo realizzato il break decisivo nel terzo tempo chiusosi con un parziale di 7 a 18 e mantenuto il controllo fino alla fine.
La prova corale della squadra ha evidenziato come i nostri atleti, oggi quasi tutti andati a canestro, abbiano ormai trovato un equilibrio che rende la performance del branco immune alla mancanza momentanea di qualche atleta.
Da evidenziare soprattutto la buona fase difensiva dove sotto canestro siamo riusciti a far pesare la differenza di centimetri in nostro favore. Se proprio vogliamo trovare qualcosa di cui lamentarci, possiamo sottolineare i margini di miglioramento in fase d’attacco dove qualche imprecisione, prevalentemente dovuta alla foga, ci ha fatto perder qualche palla di troppo.
Forza Belk il cammino continua!

Tabellini: D’Aprile 9, Canali 8, Ponzini 8, Farinelli 6, Gnecchi 5, Pizzoli 4, Borghi 4, Carbone 3, Moretti 3, Bucceri, Mascardi