Termina ad Erba l’avventura U 20. Finale 71-46

Usciamo agli ottavi con una sconfitta pesante nel punteggio ma non nel gioco.Infatti siamo rimasti in partita fino a metà del terzo quarto,mettendo anche il naso avanti di un punto.
Poi l’indubbia superiorità dei ragazzi di Erba,con un parziale di 17 a 2,mette fine alla partita. Nell’ultimo quarto Coach Grassi lascia spazio a tutti i suoi giocatori, alcuni dei quali, con questa partita, concludono il loro ciclo di basket giovanile. Li salutiamo con affetto,augurando loro di poter continuare a giocare il più a lungo possibile.Essere arrivati a questo punto con un roster U20 di soli 7 giocatori è comunque un risultato ragguardevole,considerando inoltre che nelle ultime partite ci sono venuti a mancare,per gravi infortuni,i nostri due migliori giocatori.
Ringraziamento speciale va anche a tutti gli U18 che durante l’anno si sono alternati nel supportare questa squadra. A loro facciamo un grande in bocca al lupo per i loro playoff.

Con questa partita si conclude anche la mia esperienza di dirigente di basket giovanile , durata ben sedici anni sui campi di Lombardia , esperienza che non potrò mai dimenticare.

Grazie Belk!

HOCHAM!!!

Mimmo Stasi

Tabellini : Gandini 14, Balzano 11, Ghilardi 6, Pacella 6, Della Giovanna 4, Pignatelli L. 2, Piana 3, Stasi, Morano, Gaglioti, Giugovaz.