U18 UISP AI PLAYOFF INFRANTO IL SOGNO DELLA FINALE BTM – BASKET PIOLTELLO: 60 – 74

Parziali: (14-17) (15-16) (10-26) (21-15)

Grande delusione per i Belk di Coach Di Gianvittorio che, per come stavano andando i playoff, ci credevano al “sogno finale”, ma il risveglio non è stato dei più felici, la marcia si è arrestata in semifinale … ma non del tutto, c’è ancora una sfida da affrontare, vincere contro Gerardiana per il terzo posto!

Buono l’impegno e l’applicazione, ma a tratti, troppo incostanti, se i primi due quarti sono stati molto equilibrati fra le squadre, lo stesso non può certo dirsi per il secondo tempo, dove ha visto i lupi soccombere a Pioltello nel terzo periodo (10-26) e li ha invece visti emergere nel quarto (21-15) dove hanno tirato fuori la giusta energia e determinazione, ma ormai era troppo tardi.

Un ringraziamento ad Aldo Falco, che si è unito al branco per questa sofferta partita e ha lottato senza risparmiarsi.

Fra alti e bassi, fra sconfitte e vittorie, con tante ferite da leccare, ma altrettanti sorrisi per gioire, ad onor del vero, da quel lontano 21 ottobre 2017, data del debutto del cuore, i nostri ragazzi con l’aiuto del loro coach, che tanto ha creduto in loro, di strada ne hanno percorsa e non possono che essere soddisfatti di essere arrivati fin qui.

Oltre alle gambe metteteci il cuore per un meritato terzo posto.

Hocham!

Tabellini: Lambiase 16 Falco 14 Bo 11 Marchesi 6 Oliveto 5 Alworth 4 Capolino 2 Grassi F. 2 Stella, Mazzullo, Bonsignore, Castiglioni,