U14 vince e convince. Aurora BT: 34 – 63.

Terza vittoria consecutiva per i nostri giovani Belk, oggi sul campo del Palaurora.

In una domenica a corto di coach Cappellari, coach Meschia, grazie anche ai sapienti consigli di coach Petrosino, prende per mano i nostri ragazzi e li guida verso una nuova convincente vittoria.

Fin dal primi minuti la partita si è nettamente indirizzata a nostro favore grazie ad un quintetto sceso in campo con grande convinzione.

Il vantaggio accumulato nel primo quarto ha continuato a crescere durante tutta la partita, con il contributo di tutti giocatori che man mano sono scesi in campo, tutti capaci di lasciare il segno e di dare il proprio contributo ad una squadra nella quale, si vede, credono tutti fino in fondo.

E la squadra, il team, in una settimana dura per i nostri ragazzi, è la nota più positiva di questa giornata. Un gruppo che finalmente si vede, unito, compatto, che si aiuta, si incoraggia e si da forza, dentro e fuori dal campo.

E in una settimana in cui la squadra è venuta prima di tutti i singoli, siamo contenti di poter dare un’unica menzione al capitano, Moretti, oggi miglior marcatore in campo, capace anche dalla panchina di incitare a squarcia gola i propri compagni.

Una menzione, speciale, da dividere idealmente con tutti i compagni di UNA SQUADRA VERA.

Hocham Belk!

Parziali: 4-17; 15-34; 21-52; 34-63.

Tabellino: Moretti 14, D’Aprile 12, Carbone 8, Borghi 6, Cassone 5, De Nuccio 4, Falda 4, Farinelli 4, Basanisi 3, Cossa 2, Ponzini 1, Vergnaghi.