U20: Sconfitti al Boccioni, BASKETOWN-BBC BRIANZA E LAGHI LESMO 58-70

Progressivi: 14-14,30-32,44-49,58-70,

Peccato, vincere questa partita ci avrebbe permesso di fare un importante salto in avanti in classifica, invece ci ritroviamo a pari punti ( 12) con altre due squadre, dal terzo al quinto posto. Partita difficile contro una squadra che gioca molto veloce, appena puo’ va a canestro in contropiede, e soprattutto non molla mai. Pronti via e siamo 0-5, limitando pero’ il loro miglior marcatore grazie ad un’ottima difesa di Billo, rimaniamo in partita, ed a inizio secondo quarto siamo anche a +5, ma pian piano iniziamo a giocare male, troppi errori elementari, troppe palle perse e ci addormentiamo in difesa.

Ultimo quarto dove a 8 minuti dalla fine siamo ancora in parita’, ma non giochiamo piu’ insieme, troppe azioni personali 1 contro 5, e la partita’ e’ compromessa. Dopo la bella prestazione di settimana scorsa (soprattutto come approccio e volonta’) questo e’ un preoccupante passo indietro. Abbiamo tirato da fuori con basse percentuali di realizzazione e soprattutto da 3 siamo stati disastrosi (1 su 10).

Dobbiamo crederci tutti insieme e dare ciascuno il proprio contributo.Forza ragazzi, il tabellone finale e’ quasi raggiunto, ma bisogna cercare di migliorare il piu’ possibile la posizione finale in classifica!

Tabellini: Iosca 18,Mengozzi 16,Dellera 8,Pignatelli A.6, Orombelli  4,Giunta 4, Pignatelli L.2,Billo,Locatelli,Lecchi