U14: vittoria casalinga, con fuso orario. BT-HereYouCan 47-39

In una domenica segnata dall’ora legale, i nostri giovani Lupi vincono una gara giocata sullo stesso piano dei nostri avversari, per buona parte del match.

Onore quindi a Here You Can che, in nove, senza la loro punta di diamante fuori gioco per un grave infortunio subito nelle scorse settimane, hanno combattuto strenuamente mettendoci a tratti in difficoltà.

La nostra è ormai a tutti gli effetti UNA SQUADRA, grazie soprattutto al lavoro dei bravissimi coach Cappellari e Meschia (un grazie anche a coach Petrosino che oggi sostituiva Cappellari), che non riesce sempre a concretizzare le azioni sviluppate sul terreno di gioco.

Troppi errori sotto canestro (il “fuso orario” o forse i primi caldi ha fatto la loro parte?) ci hanno fatto temere che una partita in discesa potesse ad un tratto tornare improvvisamente in salita.

Bene, comunque. Una vittoria che contribuisce al morale e consolida un terzo posto in classifica che ci fa veramente onore.

Parziali: 15-11; 25-16; 31-22; 47-39.

Tabellino: Carbone 8, Falda 8, D’Aprile 7, Basanisi 6, Moretti 6, Cassone 4, De Nuccio 2, Farinelli 2, Gnecchi 2, Ponzini 2, Giolito.