I ragazzi di BTM sono entrati in campo carichi e con una gran voglia di vincere.
Il primo quarto si conclude con un netto parziale a nostro vantaggio, che però ha determinato un “pericoloso” rilassamento e ha permesso agli avversari di giocare il terzo e il quarto tempo alla pari.
Decisivo e ben giocato infine l’ultimo quarto che ha visto i ragazzi di Coach Cappellari portare a casa la vittoria finale.
Parziali: 25-6; 12-11; 14-15; 21-9
Tabellini:
Giroletti 20; Guizzardi 13; Invernali 10; Mancini 8; Silva 6; Mascaretti 5; Bottani 3; Magnani 2; Moretti 2; Prennushi 2; Resta 1; Ponzini.









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.