Affrontiamo la partita consapevoli di doverla vincere, contro una delle poche del girone che sappiamo di poter battere. Partita necessaria per mantenere il primo posto in vista dello scontro diretto con i rivali di Novate.
All’avvio della partita subiamo due canestri veloci e per un breve attimo sembra cambiare l’atmosfera, ma dopo aver segnato una tripla e un and-one; un’azione dopo l’altra prendiamo il vantaggio e lo manteniamo per tutta la partita.
Per i primi tre quarti però non riusciamo veramente a prendere il distacco, a parte un piccolo parziale alla fine del primo tempo, ed in qualche modo loro riescono a restare in partita. Finalmente nell’ultimo quarto iniziamo a macinare punti e arriviamo ad avere un distacco maggiore, concludendo 70-40.
Partita fondamentale per mantenere alta la fiducia nella squadra, pensando alla prossima partita, e alle due successive, che decideranno la nostra stagione.
Parziali: 20-11; 17-11; 14-10; 19-8.
Tabellini: Colnago 17, Carbone 10, Gentilini 7, Poma 7, Saccani 7, Capriotti 7, Basile 7, Arnaboldi 5, Tomatis 3, Tassinari, Fabrizio, Cabassi.









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.