Non è bastato vincere tre quarti su quattro per portare a casa il risultato contro i bravi giocatori di Lissone.
I nostri ragazzi scendono in campo concentrati e vanno al riposo con un vantaggio di sei punti; alla ripresa però la squadra si perde e nella terza frazione di gioco, complici i troppi regali agli avversari, subiamo un passivo di ben 17 punti (8 – 25).
Riduciamo lo scarto nell’ultima parte di gara senza però riuscure a rientrare in partita.
Risultato Finale
Basketown B – APL Lissone: 40 – 48
Tabellino
Fantini 2, Bo 5, Rossetti 6, Marchesi, De Toni 5, Cogliati, Maiorca, Colombo, Dellagiovanna 9, Mastrorosa 9, Favilla 2, Meulli 2









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.