U15: bene ma non benissimo (Basketown – HYC 38-47)

In una domenica che ci ha visto sconfitti in casa contro i forti avversari di Here You Can, abbiamo assistito ad una buona prova dei nostri giovani lupi, finalmente combattivi su ogni palla, tali da far sperare ad un certo punto in una rimonta che avrebbe avuto un sapore dolcissimo.
Purtroppo, ancora un po’ troppa imprecisione nel tiro, anche dalla maledetta lunetta, ci condanna ad una sconfitta finale.

Segnalazione doverosa per Luca Basanisi, combattivo e cattivo come sempre vorremmo vederlo, dimostrando in questa domenica tutto il suo valore; un esempio per tutti i compagni, non solo per quelli che, come lui, entrano spesso a partita incominciata.

Ripartiamo con la testa alta, tutti insieme, chi è più in forma e chi non lo è, chi gioca di più e chi di meno, chi segna sempre e chi non segna quasi mai, perché questo splendido sport è, oltre ad agonismo e sudore, prima di tutto collaborazione, aiuto reciproco, inclusione e spirito di gruppo.

Proprio come in natura avviene sempre in un vero branco di giovani lupi.

Proprio come vogliamo che avvenga sempre nella amata squadra dei nostri giovani Belk.

Parziali: 1-6; 15-17; 9-14; 13-10.

Tabellini: D’Aprile 9, Gnecchi 7, Basanisi 6, Carbone 4, Falda 4, Buffone 3, Bucceri 2, Moretti 2, Giolito 1, Cassone, De Nuccio, Ponzini.