U15: una sconfitta senza scuse. BT-ARDENS 45-65

Triste l’ultima domenica dei nostri giovani Belk. Non tanto per la sconfitta, che fa parte del gioco, ma per la mancanza di grinta e di volontà a cui purtroppo si è assistito dagli spalti.
Poca convinzione e molta poca determinazione hanno causato una netta sconfitta (meno 20 sul tabellino finale) con un avversario che siamo certi fosse tecnicamente alla nostra portata.

È importante ragazzi che siate voi a decidere di mettere sul campo tutta la grinta e la passione che sappiano ardere dentro di voi. Non basterà nessun bravissimo allenatore, quali sono i vostri, e tantomento dei genitori urlanti sugli spalti, a farvi vincere partite come questa, se non sarete prima di tutto voi a decidere che quel rimbalzo sia vostro e non degli avversari e che su quella palla vagante dobbiate tuffarvi a prenderla prima voi di chiunque altro.

Vi lasciamo riflettere con la frase di un vostro idolo che, con molta più autorità, saggezza e coscienza di chi scrive questi articoli, siamo certi vi farà prima pensare, poi lottare e infine, forse, anche vincere.

“Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.”
Michael Jordan.

Tabellino: D’Aprile 10, Falda 10, Farinelli 6, Carbone 6, Basanisi 4, Cassone 4, De Nuccio 3, Borghi 2, Bucceri, Giolito, Ponzini.

Parziali: 15-13, 8-20, 13-18, 9-14.