Il 2015 dei nostri under 17 ELITE continua con il piede sbagliato , quella che doveva essere poco più di una formalità per la corsa alla SILVER diventa una caduta importante che rischia di segnare il resto della stagione.
La partita si è sviluppata, sul piano agonistico sicuramente in modo avvincente con i belk in tentativo di fuga ed i brianzoli sempre “attaccati”.
La manovra d’attacco risultava spesso troppo individuale e la difesa molto lontana dagli standard richiesti dal coach.
Ad una manciata di secondi dalla fine sembra fatta anche se il tiro libero del sicuro più 4 scheggia il ferro.
Con solo 4 secondi e sotto di tre gli ospiti centrano la tripla da 8 metri che ci condanna ai supplementari!!
Purtroppo in continuo alternarsi di up & down con mezza squadra fuori per falli , l’epilogo ci vede tristemente sconfitti .
“Sono molto dispiaciuto di quello che si è visto o meglio non si è visto in campo , ora è importante andare oltre ed affrontare con la giusta motivazione le ultime 3 gare per saper se saremo da Silver o da Bronze!”
Coach Iosca









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.