2003 non competitivo: un passo indietro… GSQS. AMBROGIO – BASKETSCHOOL   39-12
La partita sembra iniziare con il piede giusto anche se siamo un po’ molli e perdiamo qualche pallone che ci costa un paio di canestri. Detto questo, continuiamo a giocare discretamente ma purtroppo il primo tempo prosegue sulla falsa riga di altre partite in cui i nostri ragazzi non riescono a trasformare in azioni di gioco la loro voglia di vincere. Di conseguenza lo svantaggio aumenta inevitabilmente.

Il secondo tempo è un po’ più equilibrato ma i Belk non riescono a trasformare in canestri un paio di azioni subendo, al contrario, alcuni contropiede che non ci permettono di recuperare il punteggio. Nel finale di tempo facciamo cinque tiri consecutivi durante la stessa azione d’attacco ma non ne entra neanche uno…..

Iniziamo il terzo tempo in modo un po’ più aggressivo e teniamo un ritmo più alto. Giochiamo discretamente ma continuiamo ad avere una percentuale di realizzazione troppo bassa per poter sperare in un recupero.

Nel quarto tempo sembra di essere tornati indietro di qualche mese. I nostri ragazzi danno l’impressione di temere il confronto fisico e di essere frastornati di fronte alla velocità e all’aggressività sportiva degli avversari.

Peccato!