U13 FIP: "GRANDE CARATTERE" Basket Seregno A – Basketown Milano  65-58

“Ragazzi voglio farvi i complimenti per la partita di ieri con il Seregno anche se non è arrivata la vittoria. Siete stati straordinari fino alla fine, ci avete creduto giocando con personalità e mentalità vincente. Manca ancora qualcosa ma arriverà con gli allenamenti e con la maturazione naturale di ognuno di voi. Anche chi ieri nel secondo tempo non è entrato o ha giocato pochissimo darà il proprio contributo, partendo dalla consapevolezza di quel che può dare. Questa squadra ha un bellissimo futuro, ne sono certo. Tutti dico proprio tutti avete dimostrato il vero spirito Belk. HOCHAM”

Coach Angelo

Nota: il Seregno ha dominato incontrastato il nostro girone, vincendo 14 gare su 14 e nel momento in cui è sceso in campo contro di noi era forte della prima posizione e della certa qualificazione ai Play Off…….noi abbiamo lottato come se potessimo andare noi ai Play Off, in un testa a testa durato tutta la partita, portandoci anche in vantaggio e contro un avversario di certa qualità in difesa, in attacco e di grande precisione al tiro (tante triple…..e le conclusioni da parte di tutti i componenti).

Grazie per la bellissima emozione che ci avete regalato!

Parziali: 15-12, 15-12, 17-20, 18-14.

Tabellini: Giorgini 16, Rossi 12, Bo 8, Ghezzi 6, Gandolfo 4, Landini 4, Santonastaso 4, Cerruti 2, Orombelli 2, Buonfrate, Pau, Poli.