U15 GOLD: Vittoria corale a Crema ed ora PLAY OFF ( 50-62)

Bella vittoria di squadra nell’ultima partita del girone.  Parziali:10-14, 11-20, 12-14, 17 -14.

Complimenti a tutti i ragazzi scesi oggi in campo, ciascuno ha contribuito a questa vittoria: anche in caso di sconfitta saremmo stati sicuri di arrivare SECONDI nel girone, ma abbiamo onorato l’impegno e portato a casa l’ennesimo referto rosa. Risultato mai in discussione, abbiamo sempre controllato bene il vantaggio accumulato. Nonostante tante rotazioni ed ampio minutaggio in campo di chi solitamente trova meno spazio, riusciamo ad allungare anche al +18, ed amministriamo il vantaggio fino al fischio finale. Da segnalare due triple di De Toni.

Complimenti per questo importantissimo traguardo raggiunto, bravi i coach Angelo ed Alberto, che – pur avendo a disposizione per la squadra solo due allenamenti setttimanali – sono riusciti a creare un bel gruppo vincente.

E adesso viene il bello… quindi non mollare e massimo impegno negli allenamenti  per andare il piu’ possibile avanti nel play off di fine stagione.

Tabellini: Balzano 21, Meulli 8, De Toni 7, Frigerio 6, Dallagiovanna 5, Mastrorosa 4, Marchesi 4, Bo 3, Nava 2, Favilla 2, Rossetti, Santonastaso.