U15FIP, Sedicesimi PLAYOFF: vittoria casalinga contro BASKET PIOLTELLO 76-50

Vinciamo la prima partita dei playoff regionali con una buona prova di squadra. Parziali: 25-18,19-11,19-11,13-10

Si vede subito che queste sono partite senza “appello”, dentro o fuori, infatti i nostri avversari partono molto forte, corrono ad una velocita’ il doppio della nostra, ma una volta ” rodati” prendiamo subito in mano le redini della partita. Risultato mai in discussione, anche se nel secondo quarto , grazie a ben tre triple, Pioltello riesce ad arrivare fino al -4. Riprendiamo pero’ subito un buon margine di vantaggio.grazie ad alcune palle recuperate ed a una buona circolazione di palla in attacco. Negli ultimi due quarti riusciamo piu’ volte a superare agevolmente il pressing avversario ed a andare a facili conclusioni, anche in contropiede.amministriamo fino al fischio finale l’ampio vantaggio costruito canestro dopo canestro.

Dobbiamo migliorare nell’approccio iniziale, ed  essere sempre concentrati a dare il proprio contributo una volta chiamati in campo. Lo sapevamo e ne abbiamo avuto la conferma, non si puo’ sbagliare se si vuole continuare questa bellissima stagione.

Bravi ragazzi ed avanti cosi’……

Tabellini: Balzano 21, Dallagiovanna 14, Santonastaso 10, Mastrorosa 10, Frigerio 9, Rossetti 6, Bo 3, Marchesi 3, De Toni, Nava, Rabughino, Meulli.