U14 UISP: Amara sconfitta! BASKETOWN-Pallacanestro Melegnano 39-52

Giornata amara per i ns giovani Belk!

Inizio di partita da dimenticare si parte con un netto -12. Siamo spaesati e non ci si crede abbastanza (mi ripeto ma sembra che la voglia di vincere sia sempre più grande nei ns. avversari), ce da dire che la palla non è dalla ns. parte, sebbene i tiri a canestro non siano tantissimi fatichiamo a realizzare.

La situazione perdura invariata nel secondo e nel terzo quarto, anche se si riesce a contenere maggiormente l’avversario, anche loro faticano ad arrivare a canestro.

La vera svolta, come spesso accade, arriva con un po’ di ritardo nell’ultimo quarto, è un risveglio generale da parte di tutti in campo e fuori ma purtoppo non è sufficiente a recuperare il distacco accumulato nei quarti precedenti.

 Peccato, l’occasione di agguantare la terza posizione a pari punti con la stessa melegnano è sfumata..

Forza ragazzi, domenica prossima Vi aspetta la partita con il Melzo…”RICORDATE LA PARTITA DELL’ANDATA !” mettetecela tutta e fate vedere a tutti che i Belk hanno una gran voglia di “lottare” 

 

Proggressivi: 8-20; 13-31; 19-42; 39-52

Parziali : t1 8-20; t2 5-11; t3 6-11; t4 20-10

Tabellini: Cerruti T. 15,Attolico B. 10, Poli P. 6,Gianoli G. 4, Benedetto I. 2, Rignanese R. 2, Costarelli M., Gatti N., Gismondi P., Jacini S., Liberali L.