Uniti alla VITTORIA! BASKETOWN – Here You Can 43-39

Penultima partita del girone che ci ha permesso di portare a casa 2 punti importanti che ci porteranno a disputare l’ultima partita con la possibilità di agguantare il terzo posto in classifica del girone!

Malgrado la squadra avversiaria si sia presentata con soli 8 atleti a referto è riuscita a metterci in seria difficolta sia nel 2° che nel 3° quarto.

La gara è stata avara di canestri come si denota dal risultato, entrambe le squadre hanno fatto molti errori.

I ns. ragazzi hanno giocato da vera squadra, ma gli errori sono veramente troppi, sotto canestro, dalla distanza, le rimesse ( ” tre uomini per una rimessa sono veramente troppi” il commento di Coach Minardi)…..le palle perse veramente troppe.

Nel complesso una bella partita da vedere soffrendo che, come siamo abituarti quest’anno, si decide negli ultimi minuti di gioco.

Bravi ragazzi e attenti a domenica prossima contro Tuminelli, ci vorrà molto di più di quello che ci avete fatto vedere oggi!

Parziali: t1 13-9; t2 12-16; t3 5-7; t4 13-6

Proggressivi: 13-9; 25-25; 30-32; 43-38

Tabellini: Gismondi P. 15; Sabbadini L. 7; Attolico B. 7; Poli P. 5; Benedetto I. 5; Costarelli M. 2; Gianoli G. 2; Jacini S.; Gatti N.; Delli Ponti A.; Zanardi M. 

PS: purtoppo sebbene la partita sia finita 43 a 38, a causa di un errore a referto (anche questo capita) il punteggio finale ufficiale è di 43 a 39…