BASKETOWN 55 – Barnabiti 37.
Il risultato finale sembra indicare una facile vittoria, ma non é stato così.
Gli avversari hanno tenuto per tre tempi prima che il divario si allargasse, mostrando alcune individualità di rilievo, ma alla fine il miglior collettivo dei Belk ha prevalso.
I nostri ragazzi hanno giocato una buona partita, con una difesa puntuale e attacchi razionali, con poche forzature e poche palle perse, e questa é una buona notizia.
Dei singoli non parliamo; tutti hanno portato il loro contributo, a seconda dei talenti, quindi bravi tutti!
Come ha detto Alberto a fine partita, é un piacere vederli crescere e migliorare settimana dopo settimana.
Alla prossima.









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.