U18 GOLD: vittoria esterna (ARDENS BASKET SEDRIANO 44 – BASKETOWN 60)

Vittoria per i Belk che battono Sedriano in trasferta.

Avvio a buoni ritmi: la Basketown pressa e recupera molti palloni portandosi subito in vantaggio e chiudendo la partita fin dal primo quarto (7-21). Il secondo quarto continua su questa strada e il divario aumenta in modo considerevole (17-38). Nella ripresa però si inceppa qualcosa: i Belk smettono di giocare, sbagliando molto in attacco, non difendendo e perdendo lucidità (tre tecnici fischiati contro) permettono a Sedriano di vincere il periodo 14-8. Nell’ultimo quarto Basketown ritrova un minimo di lucidità e impedisce ai padroni di casa di rientrare nonostante i pochissimi falli fischiati: 19-7 in tutta la partita e zero falli a favore Belk nel terzo periodo.

Referto rosa portato a casa, ora bisogna prepararsi per la difficilissima e importantissima trasferta di Castronno: chi vince va in testa, chi perde scala al terzo posto. Non si può sbagliare!!

Tabellini: Mazzi 11, Gandini 11, Morano 8, Mengozzi 8, Hruby 6, Alessandro Pignatelli 5, Cantore 4, Luca Pignatelli 3, Falco 2, Galli 2, Grassi.