U16 Elite: si torna alla vittoria BASKETOWN- CASTEGGIO 67-46

Progressivi:  17-9, 33-18,51-34,67-46

Partita tranquilla, risultato positivo raggiunto con il minimo sforzo.

Sempre avanti per tutta la partita, finalmente partiamo molto bene e ci portiamo subito su un rassicurante +11. Purtroppo non siamo bravi  ad arrivare subito ad un margine di vantaggio piu’ ampio, basta che gli avversari alzino un po’ il ritmo in difesa ed eccoci subito perdere troppi palloni e per di piu’ ci dimentichiamo spesso di difendere. Su questa falsariga la partita scorre tranquilla fino al fischio finale. A tratti, alzando la difesa a tutto campo , recuperiamo palloni che trasformiamo in canestri in contropiede.

Troppi errori grossolani in attacco ( palla passata in tribuna, canestri da sotto sbagliati in modo incredibile ) mentre in difesa stiamo troppo spesso “ a guardare” , commettendo anche  pochissimi falli.

Da segnalare purtroppo un infortunio alla caviglia al n.21 di Casteggio , uscito dal campo portato a spalla da due dei nostri ( bravi ragazzi ).

Dai ragazzi, e’ vero , avete vinto di 21 punti, ma sappiano che potete fare meglio.Continuate ad allenarvi con impegno e costanza: la data di inizio play-off e’ sempre piu’ vicina.

 

Tabellini: Dallagiovanna 13,Balzano13,Boretti 11,Marchesi 8,Galimberti 6,Bo 6,Nava 4,De Toni 2,Santonastaso 2,Mastrorosa 2,Montagna,Favilla.