Quarta vittoria consecutiva per U18 rosso che batte S.Carlo (44-87)
BT Rosso ottiene la quarta vittoria consecutiva e resta imbattuta al comando del Girone Milano4. La partita sul campo del San Carlo è stata molto tranquilla e l’esito mai in discussione, il che ha permesso a coach Papale ampie rotazioni di tutta la squadra, che ha ben risposto. Tutti i convocati sono infatti andati a punti, dando l’impressione non solo di divertirsi ma anche di cercare con insistenza la performance personale.
Il test è stato utile, ma non particolarmente significativo sul piano dell’impegno tecnico ed agonistico, considerato il divario con il San Carlo, che si è concretizzato alla fine con oltre 40 punti di scarto. La vera difficoltà da qui in avanti per BT Rosso sarà mantenere alta la concentrazione fino al termine di questa prima fase, senza dare ancora nulla per scontato.
Sebbene le gare più impegnative siano già alle spalle e ben superate, sarà opportuno impiegare i prossimi impegni per amalgamare sempre più e sempre meglio i ragazzi del roster e testare nuovi accorgimenti tattici e nuovi schemi.

Tabellini: Morano 17, Dallagiovanna 15, Gandini 11, Ghezzi 10, Mazzi 10, De Donà 7, Piana 7, Balzano 5, Boretti 2, Galimberti 2, Roncadin 1