Ennesima vittoria per U20 (BT-Ebro: 77-62)
Due giorni dopo la bellissima ma difficile trasferta di Cusano, gli U 20 affrontano Ebro, squadra certo meno impegnativa ma non per questo da sottovalutare. Sin dalle prime battute appare chiara una cosa: la battaglia di Cusano ha lasciato il segno nei muscoli e nella testa dei nostri ragazzi. Tra l’altro all’assenza del play titolare Ghilardi si aggiunge all’ultimo momento anche quella del centro Pacella.
Il primo tempo si conclude in sostanziale equilibrio, soprattutto grazie all’apporto degli Under 18 blu.  In modo particolare citiamo la bella prestazione di  Cantore (15 punti ) e Falco (12 punti e tanti rimbalzi). Nel terzo quarto entra in scena Belli, che prende in mano le redini della partita. Con un parziale di 26-17 gli U 20 la  indirizzano nel verso giusto.
Una considerazione finale: la squadra U 20, che quest’anno è dotata di un roster molto ristretto (ieri sera erano in sei), è attualmente in testa al girone imbattuta, grazie anche al fondamentale supporto dei cugini più piccoli, gli u18 sia rossi che blu, i quali volentieri danno  la loro disponibilità e il loro contributo, spesso importante. Qui si vede la forza del branco.
Hocham!
Tabellini: Belli 19, Cantore 15, Iosca14, Falco 12, Gaglioti 7, Stasi 6, Berini 2, Giugovaz 2, Pignatelli L.