U15 UISP Silver Playoff: Amara sconfitta! BASKET LONATE POZZOLO vs. BT 74-46

Niente da fare a Lonate Pozzolo; sebbene la partita si sia disputata di sabato pomeriggio al posto della consueta domenica mattina la squadra sembrava ancora “tra le braccia di morfeo” !

Come si vede dai parziali non c’è mai stata partita se non in un discreto 3° quarto dove si è recuperato appena qualche punto…partita che  si chiude con un -28 e quindi ci vede sconfitti in questa fase dei play-off silver considerando che settimana scorsa lo scontro di andata si era chiuso con un +1 a ns vantaggio.

L’inizio della partita con un susseguirsi di punti da parte dei ragazzi del Lonate ci ha messi in grande difficoltà e ha influito sulla capacità di reazione dei nostri Belk che da lupi si sono trasformati in agnelli praticamente per tutta la partita…spaventati dall’aggressività degli avversari che non hanno mai lasciato respiro pressando continuamente in ogni fase di gioco e raddoppiando quasi sempre sui ns. portatori di palla che si sono trovati spesso in difficoltà.

Anche la fortuna non si è vista oggi in campo con tantissimi tiri non andati a segno mentre ai ns. avversari entravano veramente tutti!

Riprendetevi e fate tesoro di questa brutta sconfitta, gli avversari erano alla portata ma la partita è stata proprio mal interpretata …. ci vuole più grinta, più costanza e più sicurezza , dovete vincere quella paura che ogni tanto è tangibile soprattutto nella conclusione a canestro.

Sempre forza Belk e arrivederci alla prossima settimana

 

Parziali: t1 21-5; t2 23-10; t3 12-19; t4 18-12

Progressivi: 21-5; 44-15; 56-34; 74-46

Tabellini: Orombelli G. 10; Sabbadini L. 9; Bakuteza C. 8; Ricciarelli T. 7; Benedetto I. 6; Gismondi P. 4; Costarelli M. 2; Gatti N. ; Zanardi M.