Under13: Esordio amaro per i Belk (Basketown 19 – Garegnano 65)

Esordio in campionato alle luci dell’alba (palla due alle 9 della Domenica mattina) per i Belk blu che scendono in campo, al Boccioni, contro Garegnano.
I ragazzi, insieme da poco tempo, partono emozionati e addormentati chiudendo il primo quarto già sotto di 20 lunghezze.
Purtroppo la sveglia sembra non suonare mai per i lupi che continuano a proporre una difesa facilmente aggirabile e un attacco basato solamente su iniziative individuali.
A 2 minuti dalla fine però la sveglia suona e i Belk, con una difesa solida e un attacco corale caratterizzato da pochi palleggi e tanti passaggi, riescono a produrre un parziale positivo.
Sicuramente un esordio che nessuno avrebbe voluto andasse così, ma gli ultimi minuti della partita fanno ben sperare per il prosieguo  del campionato.
Ora testa alla prossima settimana a partire da martedì, pronti a dare tutto in allenamento con la voglia e la grinta che contraddistingue i nostri ragazzi.
Forza Belk blu, fatevi le ossa e ricordatevi: il lupo da solo non è nessuno, ma il branco è invincibile.

Risultati parziali
3-23; 4-11; 0-19; 12-12

Tabellini
Cervi 4 – Viti 3 – Canalella 4 – Pescatori 2 – Marchesi 4 – Crivelli 4 – Carrozza – Villa – Russo – Gregorio – Curti – Ferrari
All. Botto Tommaso