U15: Ritrovare tranquillità. (Garegnano – Basketown 61-42)

Domenica amara per i nostri ragazzi che escono sconfitti dal campo di Garegnano.
Una partita che crediamo poteva vederci lottare con un parziale diverso, se concentrazione, attenzione e calma avessero caratterizzato, da parte di tutti i nostri ragazzi, tutto l’arco della partita e non solo alcuni sprazzi.
Troppa fretta in attacco, per fortuna solo in alcuni frangenti, ha reso vana una rimonta che, ad un certo punto del match, ci aveva fatto sperare in un clamoroso recupero.
Più attenzione quindi, più calma ragazzi, perché facendo le cose semplici i risultati, lo avete già dimostrato, siamo certi che ritorneranno.
Pur segnate da una domenica amara, sentiamo dovute due segnalazioni di merito: Ale Gnecchi, grande lottatore finalmente ad un passo dalla doppia cifra (Ale, ora bisogna superarla), e Ettore Falda, abilissimo sul campo a rubare palloni altrui e in panchina ad incoraggiare i propri compagni di squadra (Ettore, ora aspettiamo solo più punti sul tuo tabellino).
Testa alta quindi giovani Belk, ordine e totale applicazione degli insegnamenti dei vostri coach. Poche semplici regole che torneranno a far splendere i vostri sorrisi.

Parziali:
15-13; 15-8; 12-10; 19-11

Tabellino:
Carbone 10, Gecchi 9, Buffone 5, D’Aprile 5, Farinelli 4, De Nuccio 4, De Flines 3, Falda 2, Basanisi, Cassone, Moretti, Ponzini.