U18 BLU – Convincente prestazione contro Brusuglio 101-79

Finalmente una buona prestazione che riscatta la precedente partita con PallMilano.

La partenza non è stata certamente delle migliori se consideriamo che soprattutto a causa di una difesa  decisamente molle ci siamo trovati in svantaggio  anche di 13 punti salvo poi recuperare qualche lunghezza per chiudere il tempo  19-35.

Nel secondo quarto abbiamo invece assistito alla svolta con i ragazzi che sono scesi in campo con grinta e determinazione, lottando su tutti i palloni. Il punteggio del parziale di 33-19 spiega meglio di ogni altra parola la voglia di combattere dei belk.

Anche il terzo tempo è stato gestito con la medesima  grinta guadagnando ancora punti di vantaggio (29-16).

Solo l’ultimo  tempo, quando ormai la partita poteva considerarsi chiusa, si è chiuso con un sostanziale pareggio (20-19).

Più di 100 punti  erano anni che non li vedevamo. Un applauso a tutti i ragazzi per il gioco corale che ha visto coinvolti tutti gli atleti a disposizione. Dobbiamo infatti segnalare che tutti  ragazzi sono andati a canestro  e ben quattro in doppia cifra.

Questa è la strada giusta: non sentitevi ora  appagati e continuate con la convinzione di potere battere anche le prime della classe.

Bravi!

 

Tabellini: Castoro 10; Genolini 18; Cantù 15; Azzolari 6; Riva 15; Balzano 9; Marchesi 8; Gattazzo 8; Zanchetta 2; Moreno 6; Ferrari 2; Orsenigo