U19 FIP:Vi vogliamo così! Basketown-Stradella 66-48

Ultima partita della stagione vinta con grande merito dai nostri giovani Belk.

Una serata iniziata in modo strano, con la palestra inaccessibile per una serratura da cambiare e un temerario dirigente che scavalca le cancellate appuntite pur di far disputare una partita che tutti aspettavano con grande impazienza.

Una serata con un numero esiguo di Belk 2005 tanto da dover convocare a sostegno dei nostri U19 due giovani 2006 e un giovanissimo 2007, tutti e tre bravissimi.

Una partita che solo per un quarto ha visto i nostri bravi avversari contendere un risultato che già nel secondo quarto si è spostato a favore dei nostri ragazzi in modo inequivocabile.

Una giornata felice, quindi, che deve dare fiducia ad una squadra che quest’anno ha raccolto molto meno di quanto meritasse.

Un gruppo molto unito guidato da un capitano, Moretti, in grande spolvero, capace, finalmente, di mettere a segno in questa serata ben 21 punti.

Un coach sempre calmo e capace di guidare e consigliare i propri giovani lupi sia nei momenti felici che in quelli tristi.

Forza, quindi, giovani grandi Belk!

Godiamoci questa bellissima vittoria e recuperiamo convinzione e fiducia in vista della prossima stagione che vi vedrà per l’ultimo anno lottare sui campi dell’ultimo campionato giovanile a cui potrete partecipare.

Bravi ragazzi! Hocham Belk!

 

Tabellino: Moretti 21, Colombo 11, Guizzardi 7, Carbone 6, Pipia 6, Basanisi 5, Pastori 5, Fermani 4, Bucceri 1, Mascardi, Falda.

Parziali: 15-14; 16-8; 22-5; 13-21.