Sabato propizio per Basketown che affronta in trasferta i ragazzi dell’Oratorio di Cesate. I pronostici davano favoriti i Belk, ma si sa che le trasferte non sono mai semplici (soprattutto se si gioca dopo un’ora di viaggio!).

Comunque le previsioni vengono confermate: all’inizio i padroni di casa sono abbastanza aggressivi, ma una buona difesa degli ospiti e molti tiri sbagliati permettono al Basketown di prendere un parziale di 19-1.Nel secondo quarto la storia non cambia di molto i ragazzi di Cesate allentano la pressione e da quel momento la partita è tutta in discesa per i Belk che all’intervallo hanno un parziale di +32.Nella ripresa la Basketown comincia anche lei ha sbagliare molti tiri e il terzo quarto si chiude con un punteggio bassissimo (9-9).Ultimo periodo che non offre particolari emozioni ed il risultato finale è 27-61. Partita discreta per i Belk che ora devono concentrarsi perché nel prossimo incontro (contro San Rocco) non saranno ammessi errori ed i due punti in palio saranno fondamentali nella lotta per il secondo posto.

RISULTATO FINALE: Oratorio Cesate-BASKETOWN 27-61

TABELLINI L.Pignatelli e Doria 4,Rosella 24,Gregotti,A.Pignatelli 14,Brioschi,Falco 5,Lecis,Foti e Acerbi 2,Ghezzi, Balzano6

All.Papale

PROSSIMA PARTITA: BASKETOWN-Aso San Rocco 25/01/2014

Aldo Falco