NEANCHE QUESTA VOLTA È QUELLA GIUSTA!!!! CI AVEVAMO SPERATO UN PO’ PERCHÉ ANCHE PER QUESTA GIOVANE SQUADRA UNA VITTORIA FAREBBE TANTO TANTO BENE!
I BELK iniziano la partita convinti di poter raggiungere l’agognato risultato e continuare così il loro percorso di faticosa crescita. Peccato che troppi errori al tiro ci penalizzino e ci facciano concludere la prima frazione di gioco con un punteggio a noi sfavorevole.


Nel secondo tempo i nostri ragazzi si perdono un po’. Forse la colpa è dello sconforto che assale la squadra che non vede premiati i propri sforzi. Non riesce a tirare e soprattutto non si riesce a prendere neanche un rimbalzo sotto canestro. Così facendo il passivo aumenta inesorabile.

Il terzo tempo continua sulla falsa riga del secondo. I Belk non riescono a concretizzare le proprie occasioni e si fanno sopraffare dal contropiede avversario. Ad un certo punto però (purtroppo verso la fine del tempo) esce di nuovo l’orgoglio della squadra che ricomincia così a lottare su ogni pallone, anche se il risultato rimane negativo.

Il quarto tempo è combattuto ma, nonostante il ritrovato orgoglio, i nostri errori in attacco non ci permettono di tentare una rimonta forse non impossibile.
Ci consoliamo con lo spirito che la squadra ha ritrovato, forse un po’ troppo tardi e che deve essere il punto di forza da cui ripartire per affrontare la prossima sfida.
SIAMO CON VOI RAGAZZI …..FORZA!!!