U14 Elite: botte da orbi, ma i Tigers non passano
49 a 43 per i padroni di casa oggi al Palaboccioni in una partita che aveva più del rugby che del basket, con un pubblico avversario poco signorile che incitava alla battaglia.
Poco dopo l’inizio Balzano che era partito bene viene atterrato malamente da due-tre avversari, prende una botta al coccige e il coach Papale decide di tenerlo prudenzialmente in panchina per tutta la partita.
Si gioca senza il centro macinapunti, dunque, ma la squadra reagisce alla grandissima, tutti si danno da fare e no, stavolta non succede come nella seconda metà della gara con Rezzato, stavolta i lupi sono lupi e le tigri se le mangiano a colazione.
Dallagiovanna oggi maiuscolo, Favilla super, Bo un mastino, Mastrorosa attaccato alle costole del miglior giocatore avversario gioca come Rossetti molto di quantità, ma infila un canestro importante al momento giusto
I parziali sono eloquenti: 14-7, 18-8, 13-16, 12-12. Ancorchè stremati i ragazzi hanno retto fino in fondo. E nel frattempo la seconda in classifica le prende dalla prima e pertanto al momento diventiamo noi i secondi. GO, BELK, GO!
tabellini
Balzano 6, Bo 5, Dallagiovanna 20, De Toni, Favilla 10, Rossetti 4, Marchesi, Mastrorosa 2, Meulli, Santonastaso 2, Vismara