U14 Elite: +23 vs Garbagnate, ma c'è ancora da lavorare
Vittoria schiacciante (56 a 33) oggi al Palaboccioni contro quel Garbagnate che all’andata ci tenne impegnati punto a punto fino al primo supplementare. Vittoria si, ma la squadra ha ancora tanto su cui riflettere perchè oggi il gioco non è sempre stato bello.
Alla fine del primo quarto il coach Papale guarda incredulo il tabellone che registra un misero 7 a 5 (pur a favore dei Belk). Entrambe le squadre in effetti apparivano tese e trattenute. Il secondo quarto vede i lupi (perlomeno alcuni) riscuotersi dal torpore: Balzano ci si mette d’impegno e Mastrorosa pure – 21 a 8 la conclusione. Il trend prosegue nel terzo quarto, dove i lunghi continuano a fare bene il loro dedicandosi anche all’arte delle stoppate: 19 a 8. Cediamo un pochino nell’ultimo quarto (9 a 12), ma la bella tripla di Dallagiovanna è la giusta chiusura di una partita non meravigliosa, ma che ci ha visto sempre avanti.
Ricordando che a Garbagnate oggi mancava un giocatore fondamentale, i Belk 2001 sono pregati di non archiviare superficialmente questa partita come la vittoria relativamente facile sembrerebbe dire, ma di darsi da fare per colmare quelle lacune che ancora li separano dall’essere un branco compatto e senza paura. Hocham!
Tabellini
Balzano 21, Mastrorosa 12, Dallagiovanna 11, Favilla 6, Bo 4, Rabughino 2, De Toni, Marchesi, Meulli, Poma, Rossetti, Santonastaso