U15: il fil"otto" è completato in trasferta contro Magenta ed è GOLD 38-58

Orario di inizio partita insolito per i BELK 2001, privati di coach Angelo, Balzano infortunato e Mastrorosa influenzato.

Primo quarto sotto tono, squadra ancora addormentata, poco grintosa e macchinosa nel gioco (15-11), nel secondo quarto si iniziano ad intravedere fasi di gioco più convincenti e grazie ad una prova maiuscola di Santonastaso, chiudiamo in vantaggio di 7 all’ intervallo. (8-19)

I ragazzi vengono strigliati a dovere da coach Cappellari (all’ esordio stagionale), rientrano in campo molto concentrati e facendoci vedere azioni veloci e concrete, allunghiamo su un avversario ormai stanco. (4-19)

Nell’ ultimo quarto ci limitiamo ad amministrare il vantaggio accumulato e chiudiamo vittoriosi l’ ottava partita di questa fase di qualificazione. (11-9)

Complimenti a tutti per questa striscia di vittorie e con il giusto entusiasmo dobbiamo essere pronti e concentrati ad affrontare la seconda fase dove troveremo sicuramente squadre di maggior calibro. 

Tabellini:Frigerio 13, Santonastaso 11, Dallagiovanna-Marchesi 8, Ferrari 5, Rossetti-Meulli 4, Nava-Favilla 2, Bo 1, Rabughino