U13 FIP: "BELK SOLITARI"  Pol. Varedo vs Basketown Milano 22 – 79

Ed ecco i nostri Belk alla prima partita del girone SILVER, una bella novità per la squadra. Ansia e timore hanno accompagnato il pre partita dei nostri ragazzi. Tanta è la curiosità verso i nuovi avversari, passata la prima fase tutto si è rimescolato e tutto riparte da zero, nuovi avversari……….ancora sconosciuti. Ogni partita l’avversario incute nervosismo e fa paura……proprio come il VAREDO…….anche se oggi sul campo la paura lascia subito il posto alla tenacia e ad un gioco nel complesso buono anche se non il migliore che questi ragazzi sanno realizzare. E’ stata una partita un pò piatta, a tratti noiosa, poco combattuta con qualche bella conclusione da entrambe le parti. Va detto che i nostri quando hanno pressione e filo da torcere sono più scatenati ed indomiti….qui gli animi non tremavano!!! Senza per questo essere o diventare supponenti e senza mai dare nulla per scontato.

Questi i parziali della partita: 4-18, 6-24, 8-20, 4-17.

Una vittoria comunque stra meritata che speriamo sia di incoraggiamento per le prossime e probabilmente più impegnative partite.

Sempre forza Belk!

Tabellini: Landini 19, Giorgini 14, Ghelfi13, Sagramoso 9, Ghezzi 8, Cerruti 4, Gandolfo 4, Poli 4, Buonfrate 2, Rossi 2, Bo, Santonastaso.