U15 FIP: netta sconfitta in casa contro Malaspina. (42 – 68)

Come purtroppo spesso accade partiamo molli e deconcentrati contro la forte squadra di Malaspina ( oggi priva del lungo titolare) e solo sul finale del quarto riusciamo a “contenere ” lo svantaggio. ( 11-22).

Nel secondo quarto riusciamo finalmente a far vedere qualche fase di bel gioco soprattuto grazie ad un buon lavoro di squadra sia offfensivo che difensivo. (10 – 16)

Coach Papale non si da’ pace per la poca intensita’ ed i troppi errori basilari che commettiamo ,striglia i ragazzi per tutto l’intervallo ed infatti rientriamo in campo con lo “spirito ” giusto, riduciamo lo svantaggio anche ad un -9 e concludiamo il terzo quarto a – 16 ( 14 -13).

Nell’ultimo quarto soffriamo fisicamente l’avversario che allunga in modo perentorio e la partita finisce con un netto margine a loro favore.( 7 – 17).

Non e’ stato facile iniziare questo girone contro due forti squadre come Olimpia e Malaspina, ma concentrati,agguerriti e vogliosi di far bene possiamo e dobbiamo migliorare prestazioni e classifica.Solo con un buon lavoro in allenamento sara’ possibile raggiungere questi obbiettivi.

Tabellini: Frigerio 14,Santonastaso 9,Dallagiovanna 4,Marchesi 4 , Nava 3,Bo 2,Rossetti 2,Ferrari 2,Balzano 2,Orombelli,Favilla,Meulli.