Cogliamo la prima vittoria alla seconda giornata in casa meritatamente contro Here You Can Siziano. Fin da subito indirizziamo la partita sui giusti binari, vincendo il primo quarto 23 a 7. Tuttavia concediamo agli avversari di rientrare in partita giocando un secondo troppo alla leggera,gli ospiti fanno un parziale di 16 a 12 in loro favore. A fine primo tempo Siziano é rientrata in partita, sotto solo di 12 (35 a 23). 

Secondo quarto quindi da dimenticare, rientriamo nel terzo con più grinta e chiudiamo praticamente i conti toccando un vantaggio di 22, 55 a 33. Vinciamo anche l’ultimo quarto 17 a 14, con qualche amnesia di troppo negli ultimi 3 minuti di gioco dove Siziano segna i suoi ultimi punti. Il punteggio finale é di 72 a 47 per noi lupi, purtroppo non esultiamo troppo per questa vittoria a causa di 2 infortuni alla caviglia rimediati da Valeri e Gastaldi. Ci auguriamo un recupero in tempi brevi. 

HOCHAM!!

J&PJ&P

TABELLINI: Iosca 19; Ghilardi 14; Berini 13; Gastaldi 9; Baglioni 8; Stasi 3; Pastorelli 2; Gaglioti 2; Pacella 2; Valeri 0