U13 FIP: "AVANTI TUTTI!"  BASKETOWN vs NERVIANESE 69-42

Tranquilla e lineare la partita di oggi, senza grossi spaventi o timori per i nostri atleti che comunque hanno tenuto ritmo e concentrazione fino alla fine. Alcuni insegnamenti del coach Alberto di faticosa comprensione iniziale ora cominciano a dare i loro frutti…e la squadra dopo due sconfitteun pò ingiuste benché assolutamente oggettive ritrova smalto e voglia di fare bene. Forse la squadra ha iniziato a giocare proprio come vuole il suo coach, non solo vincere (che comunque è sempre l’obiettivo affascinante) ma vincere “TUTTI” con l’impegno e la concentrazione di tutti. Non pochi giocatori che soli vanno a concludere e forse a vincere ma tutta la squadra che lavora insieme e produce un bel gioco, di qualità.

Questa compattezza auspicata dal nostro coach è un vero spettacolo da vedere (bei passaggi,assist e tutti a canestro) e speriamo che i nostri sappiano continuare così.

“AVANTI TUTTI”!

Parziali: 15-7, 20-6,15-17,19-12.

Tabellini: Sagramoso 15, Bo 10, Santonastaso 10, Buonfrate 6, Giorgini 6, Ghezzi 5, Gandolfo 4, Orombelli 4, Landini 3, Cerruti 2, Ghelfi 2, Poli 2.