- Mai avremmo voluto assistere alla capitolazione di questa squadra. Abbiamo perso di 30 punti, IMBARAZZANTE, UMILIANTE, con una squadra il Niguarda che mai in questi anni di incontri ci ha dato problemi. Semplicemente non abbiamo giocato, non siamo mai entrati in partita, qualche singola azione non è bastata. Occorre riflettere su quanto è successo. Il lavoro fisico, atletico è senza dubbio importante, ed alcuni dei nostri ragazzi lo stanno trascurando, ma corpo e mente si muovono di pari passo ed è importante a questo punto recuperare livelli di motivazione adeguati per tornare a giocare. Raccogliamo i cocci e ricominciamo tutto daccapo
Hocham!
Parziali: 20-8, 21-10, 25-10, 7-15
Progressivi: 20-8, 41-18, 66-28, 73-43
Tabellini: Rigoni 16, Lavatelli 9, Bo 4, Ghezzi 4, Rossi 4, Gandolfo 2, Landini 2, Orombelli 2, Cerruti, Cristofori, Guardamagna, Liberali.









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.