U 18 FIP BLU:  BASKETOWN – ASA CINISELLO 69-59

Chiudiamo il campionato con una vittoria al Boccioni.

Parziali  20-15 , 16-17 , 21-13 , 12-14

Gli stimoli erano veramente pochi,  il risultato ininfluente, il caldo si e’ fatto sentire, ma siamo riusciti a portare a casa il referto rosa anche se eravamo solo in 8.

Sempre in vantaggio per tutta la partita, ma purtroppo, come spesso gia’ capitato quest’anno, non siamo riusciti ad incrementarlo al punto da giocare con piu’ tranquillita’. A tratti si sono viste belle azioni offensive ed in difesa grazie alla zona- press a tutto campo abbiamo recuperato parecchi palloni. Solo nel terzo quarto abbiamo raggiunto un margine di +12 , poi ben amministrato nell’ultimo periodo. E’ vero, affrontavamo l’ultima in classifica, ma anche oggi le assenze erano importanti.  I ragazzi chiamati  in campo hanno comunque risposto bene.

Purtroppo la stagione finisce qui, un secondo posto che non ci permetto di disputare lo spareggio per essere ammessi al tabellone finale. Peccato, potevamo e dovevamo fare meglio.

Ringraziamo coach Grassi per l’impegno costante ed i genitori che si sono alternati al tavolo durante le partite casalinghe.

Tabellini:  Mengozzi 16, Marchesi 14, Bo 12 , Oliveto 11 , L.Pignatelli 10 , Nava 4 , A.Pignatelli 2, Grassi, Falco n.e.