U14: una sconfitta che vale quasi come una vittoria. Ebro U14: 53-44.

La partita di oggi sul campo dell’Ebro ha segnato sicuramente una svolta rispetto a quanto avevamo visto nelle partite precedenti.

Il lavoro dei due bravissimi coach Cappellari e Meschia sta infatti dando i suoi frutti. Frutti che si sono visti soprattutto in un vero gioco di squadra che ha fatto sì che tutti i nostri ragazzi abbiano lottato fino all’ultimo secondo.

La partita è stata sempre equilibrata se non nel terzo quarto dove i nostri avversari hanno guadagnato un distacco che neanche un quarto quarto di grandissimo cuore ha permesso di ribaltare.
Se i tantissimi ferri dei primi due quarti si fossero trasformati in qualche canestro in più, oggi forse staremmo commentando un risultato finale diverso.

Da sottolineare il grossissimo fair play dei nostri avversari che in un paio di circostanze hanno voluto ridarci una decisione sbagliata dell’arbitro e una del tavolo.

Impegno, costanza e fatica in allenamento durante la settimana: questa crediamo sia la strada giusta per continuare a crescere in questo modo durante le partite del weekend.

Bravi Belk!

Tabellini: Carbone 12, Borghi 7, Falda 5, D’Aprile 5, Cassone 4, Ponzini 4, Moretti 4, De Nuccio 2, Giolito 1, Basanisi, Farinelli.