Prima Divisione cade all’Overtime vs Posal Sesto (62-60)

Purtroppo è arrivata una nuova sconfitta per i Belk della prima Divisione, che lunedì sera si sono impegnati contro Posal Sesto nello splendido palazzetto di Sesto San Giovanni.

Partita di grande equilibrio durante tutti i tempi regolamentari e oltre. Sì perchè la partita non ha mai avuto un padrone vero e proprio e alla fine non sono bastati i 40′ per decretarne un vincitore. Punto a punto tutta la gara, alla fine i nostri ragazzi erano riusciti a recuperare un -8 a 5 minuti dalla fine, e a mettere anche la testa avanti ad una manciata di secondi dalla fine. Grande prova del giovanissimo numero 23 di Posal, che fa letteralmente ammattire la Banda guidata da coach Angiulli mettendo al referto ben 32 punti.

Al supplementare le energie dei nostri si sono esaurite con il punteggio finale fissato sul 62-60 per i padroni di casa.

Rammarico per una sconfitta che ci impedisce di trovare una certa continuità di risultati (record 3-3), e che ci mantiene all’interno della zona calda della classica.

I ragazzi però si portano dietro buoni segnali per un attacco che inizia a girare, guidati dal veterano Jack Campo con 15 punti a referto

Appuntamento a domenica prossimaal PalaBoccioni per rialzare subito la testa!