Aquilotti 2009: che bella partita con Buccinasco!

Prima partita per gli aquilotti 2009 e, come spesso accade, l’emozione per l’inizio di campionato crea qualche difficoltà ai i nostri, non completamente entrati in modalità partita, così ne scaturisce un primo tempino un po’ confusionario, con molte sbavature sebbene l’impegno non manchi.

Impegno che viene ripagato nei secondi 6 minuti conclusi con un parziale di 10-0 a dimostrazione che, se concentrati, è una squadra da ottime potenzialità.

Purtroppo, ricadiamo in piccole distrazioni difensive e i due tempini successivi non rispecchiano ancora le capacità dei nostri ragazzi. La squadra non molla e mettendo le ultime forze a disposizione (ricordando che vi erano solo 10 giocatori in panchina a causa di defezioni) la partita arriva alla svolta. Giocando tutti assieme con una bellissima prova corale sia difensiva che offensiva vinciamo i tempini successivi.

La partita è vinta per differenza punti: 29 a 27. Una bella soddisfazione per il pubblico vedere questi ragazzi non aver ceduto alle prime difficoltà, un gran esordio per i nostri 2009!

Parziali:
4-6, 10-0, 4-6, 2-10, 3-2, 6-3