I nostri piccoli Belk nella partita contro Murat registrano la seconda prestazione negativa dopo la sconfitta della settimana precedente.
SEmbra che il letargo sia arrivato troppo presto per i nostri lupetti che dovranno tirare fuori le zanne per l’ultima partita prima delle vacanze di natale.
Le potenzialità tuttavia non mancano e la squadra avrebbe semplicemente bisogno di chiudere qualche buco in più in difesa e realizzare qualche canestro in terzo tempo!!!
HOCHAM









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.