U15 UISP: Pesante sconfitta. Gorgonzola-Basketown 112-25

Ci presentiamo alla partita non esattamente nelle migliori condizioni, con solo 9 disponibili. Sapevamo sarebbe stata una partita impossibile, ma l’approccio è stato molto buono e nonostante la differenza netta con i nostri avversari teniamo il distacco contenuto nel primo quarto, che finisce 17-8. Si sarebbe anche potuto fare meglio ma qualche piccolo errore e distrazione non ci hanno permesso di rimanere a contatto. Dal secondo quarto però ci spegniamo completamente, complice anche un infortunio, e iniziano una serie di palle perse che permettono ai nostri avversari di segnare facili punti in contropiede.

Nel secondo tempo la musica non cambia e, anzi, cresce la delusione nei nostri ragazzi che non hanno più energie fisiche e mentali per rimanere in partita. Chiudiamo quindi con una differenza di 87 punti, forse troppo severa, ma indice di una partita in cui sono emersi tutti i nostri limiti.

Forza ragazzi questa è andata e ora sotto a lavorare in palestra che dalla prossima partita parte veramente il nostro campionato, in cui vorremmo finalmente vedere qualche referto rosa.

Parziali: 17-8; 44-13; 79-17; 112-25.

Tabellini: Boldrini 6, Mascaretti 5, Cornalba 4, Magnani 4, Curti 4, Canalella 2, Ferrari, Garzia, Resta.