Vittoria netta dei nostri giovani Belk in casa contro un avversario corretto e sportivo.
Prima partita dopo la pausa natalizia con pochi minuti di allenamento ma con una grande voglia di cominciare bene l’anno.
È così è stato. Primi due quarti senza storia, con grande precisione in attacco e molta pressione in difesa, tali da portarci all’intervallo lungo sopra di 32 punti (48-16).
Poi i nostri ragazzi si sono spenti in modo inspiegabile mantenendo la seconda metà della gara su un sostanziale equilibrio, anche grazie ai nostri avversari che, nonostante il punteggio, non hanno mollato per un secondo.
Ripartiamo quindi, avendo bene in mente che questo limite legato alla mancanza di concentrazione e tensione per tutta la durata della partita è l’unico motivo per cui siamo dietro i primissimi in classifica e non al loro fianco.
La prossima, contro Leone XIII, prima in classifica imbattuta, dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore e portare a casa una grande vittoria.
Hocham Belk!
Parziali: 27-10, 21-6, 18-19, 11-10.
Tabelllini: Falda 15, Colombo 14, Guizzardi 13, Giroletti 8, Mascaretti 8, Basanisi 5, Moretti 4, Gnecchi 3, Invernali 2, Lolla 2, Pastori.









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.