U14 FIP: "ANDIAMO A COMANDARE!"                   S.Pio X – Basketown 62-69
Bello ed emozionante l’esordio in campionato degli UNDER 14 FIP contro il San Pio X.
I rosso belk sono scesi in campo con una voglia di rivincita con la verde compagine non raffinata ma sempre insidiosa. Brucia ancora la sconfitta dell’anno scorso! 
I nostri da subito in vantaggio sono poi capaci di rimanerci per tutta la partita. 
In un clima tropicale dove mancano solo le palme gli animi si accendono ed il caldo fa bollire gli spiriti degli avversari, dall’allenatore spesso esagitato agli spalti forse troppo rumorosi !!!!!
Tante le azioni e le belle conclusioni per i nostri ma anche qualche errore ed imprecisione che subito si pagano….nessuno sconto…..una pioggia di falli e di tiri liberi per gli avversari.
Brava la squadra (i ragazzi stanno bene insieme e si vede, si percepisce) e bravo il coach Alberto che porta tutti dritti alla vittoria con fermezza. Buona la prima per i nostri lupi che mai come quest’anno scendono in campo per qualificarsi e sperare nel gold e negli agognati play off. Parziali: 13 – 15, 13 – 15, 15 – 21, 21 – 18.
Sperare si può, vincere anche! 
Incrociamo le dita al grido di forza belk!
Tabellini: Giorgini 23, Santonastaso 10, Sagramoso 9, Bo 7, Buonfrate 6, Liberali 4, Rossi 4, Gandolfo 2, Ghezzi 2, Landini 2, Cerruti, Poli.