Vittoria senza patemi quella di ieri sera. Avanti di nove già dal primo quarto, dilatiamo questo vantaggio fino al più 22 con cui si è conclusa la partita. Privi di Monfardini ,il nostro play titolare, la partita è stata ben condotta dagli altri nostri due play, Stasi e Ghilardi, che si sono alternati nella gestione della squadra. Considerato l’andamento della gara, il nostro Coach Papale ( Iosca assente per motivi di lavoro), ha potuto dare spazio a tutto il roster che ha ben figurato. Con un 49% da due e un 41% da tre confermiamo quanto di buono avevamo fatto contro Posal Sesto , dimostrando che il periodo buio è ormai alle spalle. Prossimo impegno con Ebro in casa, partita fondamentale per uscire dalla zona play out.
Tabellini: Iosca M. 16, Valgiovio 14, Colombo 12, Botto T. 11, Di Bernardini 6, Minardi 8, Stasi 4, Botto F. 2, Ghilardi 2, Petrosino n.e. All. Papale









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.